Lo chef Tino Vettorello vi aspetta nell’esclusiva Terrazza Biennale dal 30 Agosto al 9 Settembre per pranzi e cene a prova di Star
Tel Mail

top

Il ristorante Tino Jesolo è situato in una meravigliosa e strategica zona della Pineta di Jesolo. Dove la foce del fiume Piave incontra a pochi km il mare del Golfo di Venezia. Location moderna e di design dove gli ospiti possono arrivare anche in barca ormeggiando nella darsena privata gustando piatti unici ammirando un panorama mozzafiato.

Le Suite

All’interno del complesso che racchiude il ristorante e la darsena, si trova il Residence Michelangelo Yachting Club. Unica struttura a Jesolo Adult Only che riserva ai suoi ospiti 9 incantevoli Junior Suite.

Moderne, eleganti e confortevoli, arredate con stile e con mobili di design, sono attentamente studiate in ogni dettaglio per garantire il massimo comfort ed il piacere dei sensi. Spaziosissime (dai 30 ai 45 mq) e luminose, con ampie finestre e vetrate, hanno un grande balcone o una terrazza con zona lounge da cui si può godere della vista sul porto turistico, oppure gustare la colazione con servizio in camera.

Right Parallax Background Element

Riserva
la tua esperienza

Preparati a vivere un’esperienza sensoriale indimenticabile, tra gusti straordinari e sapori unici legati alla tradizione e al territorio, con il giusto tocco di originalità. Riserva il tuo posto, attendi una mail di conferma e goditi il momento.

    Viale Oriente, 152
    30016 Jesolo Pineta (VE)

    Mail: ristorante@tinojesolo.com
    Tel: +39 0421 341313

     

    Pranzo
    Lunedì – Domenica 12.30-14.30

     

    Cena
    Lunedì-Domenica 19.30-22

    Lo Chef internazionale Tino Vettorello
    Vi aspetta nell’esclusiva Terrazza Biennale
    Dal 30 Agosto al 9 Settembre 2023
    Per pranzi e cene a prova di “Star”

     

    PRENOTAZIONI