top
TinoGourmetLogo

Il ristorante Tino Gourmet, ambientato nella storica barchessa del Luxury Hotel “Villa Soligo”, concentra il concetto di qualità e di grande ospitalità.

Location di assoluta eccellenza, affacciata su uno stupendo parco di 15.000 m2, con le sue eleganti sale interne, vuole essere il punto d’incontro nel territorio trevigiano per appassionati di alta cucina e vini.

Piatti pensati per essere abbinati ai vini veneti, in primis il Prosecco che nasce dai ripidi vigneti trevigiani divenuti patrimonio dell’Unesco.

Right Parallax Background Element

A contraddistinguere la brigata di cucina sono affiatamento, cura del dettaglio e continua ricerca. Accanto a Tino Vettorello, in cucina troviamo il suo braccio destro Stefano Agostini, sous chef e da diversi anni parte del mondo Tino, accanto a Giacomo Grison e alla pasticcera Giusi Marletta. In sala, il direttore e sommelier Giuseppe Cescon fa sua la visione di qualità e grande ospitalità del ristorante, insieme alla responsabile di sala Paola Bombino e al servizio di Stefano Zanellato.

Right Parallax Background Element

Riserva
la tua esperienza

Preparati a vivere un’esperienza sensoriale indimenticabile, tra gusti straordinari e sapori unici legati alla tradizione e al territorio, con il giusto tocco di originalità. Riserva il tuo posto, attendi una mail di conferma e goditi il momento.

    Via Guglielmo Marconi, 2
    31010 Farra di Soligo (TV)

    Mail: ristorante@tinogourmet.com
    Tel: +39 0438 1736966
    Tel: +39 338 6289058

     

    Pranzo
    Mercoledì – Domenica 12.30-14.30
    Lunedì e Martedì Chiuso

     

    Cena
    Martedì – Domenica 19.30-22
    Lunedì Chiuso