top

Tino
Lo Chef

Artista del gusto in cucina ed Ambasciatore della tradizione veneta e della cucina salutistica pulita e semplice, dove la qualità degli alimenti fa la differenza, lo chef Tino Vettorello da sempre conquista il cuore di tutti i clienti dei suoi numerosi locali. La scelta di materie prime locali di altissima qualità, unite a una grande esperienza nazionale e internazionale, sono garanzia di esperienze sempre al top.

«Osservare, toccare, assaporare, inspirare ciò che la natura Veneta mi offre, dal mare ai monti, mi ispira nel creare piatti unici che racchiudono il mio amore negli elementi, creando meraviglie per coloro che siedono nei miei numerosi locali.».

Locali &
riconoscimenti

Tino Vettorello, Chef, Imprenditore, Ristoratore, da giovanissimo, dirige uno dei più importanti ristoranti di Treviso e nel 1998 apre il suo primo locale “Al Traghetto”, ora Tino Traghetto, un ristorante immerso in un’oasi verde di pace, sulle rive del Fiume Piave.
Prosegue la sua crescita con una nuova sfida a Malcesine nella gestione del ristorante della Funivia del Monte Baldo, per poi intraprendere una nuova apertura del ristorante “Enoteca Veneta” presso la scuola Enologica “Cerletti” di Conegliano Veneto.
Sempre a Conegliano il desiderio di espandersi lo porta a prendere la gestione de la Villa Ristorante “Tre Panoce” e il “Prosecco Bar” ad Almati.
L’amore per la sua Regione lo porta a Jesolo, aprendo il Tino Jesolo. Nella meravigliosa location di Cortellazzo vicina alla foce del Piave ad 1 km dal Golfo di Venezia.
Da due anni Chef Tino ha inaugurato anche il Ristorante Tino Gourmet, presso la maestosa Barchessa dell’Hotel “Villa Soligo” prestigioso gruppo Luxury Hotel collocata nelle Colline dell’Unesco.
Di recente fa parte anche del Comitato Scientifico Health Chef, che promuove lo stile di vita sano attraverso una cucina equilibrata e salutare.

Left Parallax Background Element

Sport &
Eventi

Lo Chef Tino Vettorello ha maturato un’esperienza pluridecennale nell’organizzazione di eventi, in contesti assai sfidanti sia nel panorama nazionale, sia in quello internazionale. Tra le esperienze più significative dello Chef Tino Vettorello per l’organizzazione dell’attività di ristorazione nell’ambito di manifestazioni artistiche e sportive si annoverano:

la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, le Olimpiadi invernali di Vancouver, le Olimpiadi invernali di Sochi, grazie alle quali lo Chef Tino Vettorello è oggi riconosciuto come Chef Olimpionico da parte del CIO (Comitato Olimpico Internazionale); i Mondiali di Scherma a Catania; i Giochi del Mediterraneo a Pescara; i Mondiali di Nuoto a Roma; gli Open di Golf a Sciacca; i Mondiali di Ciclismo in Belgio; l’America’s Cup a Napoli e a Venezia; Vinexpo a Bordeaux; il Ministero della Salute; La Biennale Arte a Venezia; Evento a Hotel de Paris a Montecarlo; Festival del cinema di Berlino e Cannes.

Lo Chef Tino Vettorello ha inoltre curato l’inaugurazione del Venetian Macao a Macao, nonché l’apertura di ristoranti italiani in Kazakistan (Almaty) e ha altresì collaborato con ristoranti internazionali in Germania (Berlino), Francia (Parigi), Principato di Monaco, Ucraina (Kiev) e Russia (Mosca).

Right Parallax Background Element